top of page

Le parole di chi ha seguito i nostri percorsi…

giulia.png

Giulia C.

"Utilizzi il metodo sistemico nella tua quotidianità? Se sì, perché?"
Perché mi dà la possibilità di portare alla luce nuove parti di me, di mettermi costantemente in discussione, mi permette di vedere le situazioni in altre modalità (che prima vedevo ma mi causavano fatica o sofferenza). In più ho trovato persone fantastiche con cui condividere questo percorso e con cui riesco a confrontarmi e ad essere me stessa in modo semplice.
bruna.jpg

Bruna Zangirolami

"Frequentare parentAbility mi fa sentire in famiglia, mi fa continuare a scoprire parti di me e mi permette di stare al mio giusto posto che non è più una frase solo detta, nello stesso tempo è una frase che sento e che mi porta a star bene, a star serena."

WhatsApp Image 2024-08-02 at 17.18.15.jpeg

Gabriella R.

"ParentAbility ti fornisce strumenti, ti permette di avere punti di vista diversi ristabilendo il tuo giusto posto, ti permette di vedere te e gli altri, ottenendo relazioni più autentiche."
300304456_2615957945205840_873199370162936636_n_edited.jpg

Sara Cattani

"Partecipare agli incontri di parentAbility è come facilitare quel momento che accade in ognuno di noi in cui qualcosa dentro si accende, vibra e cambia. Ci sono molte risorse che parentAbility mi ha aiutato a vedere, la prima che mi viene da dire è la sensibilità a ciò che mi accade dentro, in relazione a ciò che accade fuori."

Famiglia, relazioni, armonia, amore, fiducia, gratitudine
  • Facebook
  • Instagram

parentAbility si occupa da anni delle famiglie in trasformazione e di Sostegno all’Adozione e alla Procreazione Medicalmente Assistita. Sono sempre più frequenti le esperienze di famiglie in trasformazione e queste possono richiedere sostegno per comprendere alcune dinamiche fondamentali in grado di generare armonia nel sistema.

© Copyright 2024 Massimiliano Babusci - Partita IVA 06663700968 - Codice Fiscale BBS MSM 66L12 H501W

Attività professionale esercitata ai sensi della L. 4/13 con il fine di diffondere e condividere esperienze e conoscenze sistemiche, olistiche ed evolutive. Le attività parentAbility e di Massimiliano Babusci non hanno fini terapeutici, e non devono considerarsi terapie, suggerimenti e/o indicazioni mediche o psicologiche.

bottom of page